SaMoTer, Verona 2017

SaMoTer nasce nel 1964 per creare all’interno del panorama fieristico italiano uno spazio dedicato alle macchine movimento terra che, già a partire dal 1948, venivano presentate all’interno del salone della meccanizzazione agricola, Fieragricola.

La scommessa si è rivelata vincente e in linea con le esigenze delle imprese del comparto che avevano la necessità di un appuntamento specialistico in grado di diventare la piazza di riferimento per lo scambio, la promozione e il confronto con le diverse esperienze tecniche e con il mondo della ricerca e dell’università.

Nel 1971 SaMoTer entra a far parte dell’UFI – Union des Foires Internationales, l’organismo che riunisce gli organizzatori di rassegne di maggiore spessore internazionale e, dal 1993, viene inserito nel ciclo delle fiere europee patrocinate dal CECE, accrescendo così la propria rappresentatività di settore e includendo tutti i segmenti del comparto.

Da sempre SaMoTer rappresenta un appuntamento unico e un’occasione preziosa per le aziende del movimento terra e dell’edilcantieristica, una guida lungo un percorso di maturità che, nel corso del tempo, ha portato ad un grande progresso economico e sociale.

Mostra altro

© 2017 OSA DEMOLITION EQUIPMENT created By DOT Studio 

  • OSA DEMOLITION EQUIPMENT Facebook
  • OSA DEMOLITION EQUIPMENT YOUTUBE
  • OSA DEMOLITION EQUIPMENT TWEETER